La marijuana offre ai consumatori attenti alla salute qualcosa che l’alcol non può

Non è un segreto che la marijuana sia popolare tra i consumatori attenti alla salute e uno studio recente mostra che può fornire alcuni benefici per la salute, tra cui ansia e depressione ridotte. La sostanza chimica psicoattiva della marijuana (THC) si diffonde in tutto il corpo e si lega a specifici recettori sulle cellule nervose. Questa sostanza chimica psicoattiva colpisce le parti del cervello responsabili del piacere, della memoria, del pensiero, del movimento, della coordinazione e della percezione sensoriale.

La maggior parte dei consumatori di marijuana la consuma nello stesso modo in cui farebbe con l’alcol, che è socializzare e rilassarsi dopo il lavoro. Alcune persone lo usano anche per scopi medici e terapeutici, come ridurre il dolore da artrite o emicrania. Si è anche scoperto che alcuni consumatori di marijuana la usano per addormentarsi. Tuttavia, gli effetti sono temporanei. Molte persone si rivolgono alla marijuana per un’esperienza più positiva.

Sebbene la marijuana abbia effetti simili all’alcol, non ha gli stessi effetti. I suoi effetti sul cervello e sul corpo sono di breve durata e ha meno effetti collaterali dell’alcol. Oltre a trattare i sintomi del dolore cronico, la marijuana è anche più sicura e meno avvincente degli oppiacei. È anche meno costoso degli oppiacei. Può essere utilizzato come alternativa naturale ai FANS.

I benefici della marijuana sono numerosi. È un antidepressivo e sedativo naturale. Può alleviare l’ansia e la depressione e molti adulti usano la marijuana per questo scopo. Può anche alleviare l’emicrania e l’artrite. La maggior parte dei consumatori di cannabis non riesce a dormire dopo aver consumato una grande quantità, ma probabilmente si sentirà meglio dopo la doccia. Può anche aiutare con la depressione e l’ansia.

Mentre ci sono molti aspetti negativi, la marijuana ha alcuni aspetti positivi. Ad esempio, fornisce uno sballo senza calorie e senza glutine. Non tassa il fegato, i reni o il cervello. È un’alternativa sicura e salutare per i consumatori attenti alla salute. Finché sarà commercializzato come un prodotto per uno stile di vita sano, sarà presto un’opzione interessante per molti consumatori.

Mentre l’alcol è notoriamente avvincente, la marijuana non crea dipendenza. Sebbene non causi dipendenza, può creare dipendenza psicologica e gli utenti pesanti possono richiedere dosi maggiori per ottenere gli effetti desiderati. Di conseguenza, l’uso di marijuana può contribuire a comportamenti violenti. Uno studio recente ha suggerito che esiste un legame tra alcol e cancro ai polmoni. Nonostante la sua popolarità, è importante notare che non ha lo stesso effetto su tutti.

Mentre l’alcol aumenta il rischio di lesioni, la marijuana no. I partecipanti allo studio hanno riferito che la loro euforia indotta dalla cannabis era abbastanza efficace. Alcuni pazienti erano stati in grado di evitare l’alcol per oltre un anno, attribuendo il loro successo al farmaco. Solo il due per cento dei pazienti è tornato a bere dopo aver interrotto l’uso di marijuana. Le loro ragioni per fermare l’uso di cannabis includevano l’ingresso nelle forze armate o l’arresto.

La ricerca su cannabis e alcol ha scoperto che la marijuana è dannosa quanto l’alcol. Secondo il National Institute of Drug Abuse, uno studio che coinvolge una donna a cui è stata recentemente diagnosticata una cirrosi alcolica è l’unico a dimostrare che https://www.ministryofcannabis.com/it/semi-autofiorenti può renderla più suscettibile alle malattie sessualmente trasmissibili e ad altre malattie mortali. Pertanto, la marijuana è un’ottima opzione per i consumatori attenti alla salute che sono preoccupati per l’impatto che alcol e tabacco hanno sul corpo.

Lo studio ha anche scoperto che gli effetti della marijuana sul corpo variano con la quantità consumata. Nello stato di Washington, la potenza media dei prodotti a base di marijuana venduti nei mercati autorizzati è di oltre il venti per cento. Al contrario, il prezzo al pubblico dell’alcol è di circa settecento dollari l’oncia. In altri paesi l’acquisto è più costoso, ma per il consumatore medio statunitense è un’ottima scelta.

Un altro studio sul consumo di marijuana e alcol ha mostrato che entrambe le sostanze aumentavano il rischio di incidenti stradali. Le due sostanze influenzano la guida in modi diversi. Mentre l’alcol rende i guidatori più smemorati, i guidatori lapidati diventano più consapevoli della loro menomazione e sono più attenti. Mentre i guidatori ubriachi possono accendere il semaforo rosso, i guidatori lapidati si fermeranno al semaforo verde. Inoltre, hanno meno probabilità di accelerare.