I semi di cannabis autofiorenti sono un metodo popolare per coltivare la cannabis perché consentono un periodo di fioritura precoce e rese elevate. Ciò è particolarmente utile per i coltivatori che sono appena agli inizi e vogliono coltivare la cannabis in modo facile e veloce. Il ciclo di crescita di questi semi inizia quando la pianta madre inizia a produrre boccioli o fiori. Le varietà autofiorenti passano naturalmente dalla fase vegetativa a quella di fioritura in base alla maturità, a differenza dei cicli di crescita giornalieri più brevi delle varietà fotoperiodiche / a giorno corto.
È importante capire che il tasso di crescita delle autofiorenti è più rapido di quello della maggior parte delle piante. Quindi, quando decidi di coltivare la tua cannabis usando semi autofiorenti, preparati a iniziare a fiorire a un ritmo molto più veloce di quanto la maggior parte delle piante impiegherà per maturare.
Per le piantine, è importante che siano esposte a molta luce per le prime due settimane dopo la semina. Potresti anche dare loro una o due settimane in più di condizioni calde dopo la semina. Le piante dovrebbero ricevere circa 4 ore di luce solare ogni giorno durante questo periodo.
Le piantine dovrebbero essere portate in casa di notte e lasciate riposare per uno o due giorni. Saranno quindi pronti per iniziare a fiorire quando li pianterai in giardino o in vaso. È meglio non trapiantarli direttamente in giardino.
Se hai intenzione di coltivare marijuana per consumo personale, dovrai assicurarti di avere accesso a uno spazio di coltivazione indoor per mantenere le piante fresche e pronte per l’uso quando ne hai bisogno. I semi autofiorenti sono particolarmente utili per coloro che vogliono coltivare facilmente la marijuana ma non hanno il tempo o il desiderio di monitorare costantemente le proprie piante. Molte persone che coltivano marijuana per consumo personale usano questi tipi di semi da anni e li adorano!
Se stai cercando di coltivare una grande quantità di marijuana, è una buona idea acquistare una tenda da coltivazione o una casa di coltivazione per conservare le tue piante. Queste tende da coltivazione sono estremamente resistenti e di facile manutenzione, quindi non dovrai preoccuparti dell’acqua e problemi di fertilizzanti. Puoi anche coltivare una grande quantità di marijuana in un unico letto di coltivazione se il tuo spazio lo consente. Molte persone che coltivano marijuana per uso personale non si preoccupano di usare una tenda poiché la temperatura è controllata in una certa misura e le piante possono essere mantenute in un ambiente chiuso con poche possibilità che l’umidità penetri nel terreno.
Per molti coltivatori, le piante non producono la stessa quantità di marijuana se le piante sono esposte a temperature fredde. Se vivi in un posto con inverni freddi, potrebbe essere una buona idea acquistare una tenda da coltivazione in cui sistemare le tue piante durante l’inverno.
I semi autofiorenti offrono un modo rapido per iniziare a coltivare marijuana in modo facile e veloce se sei un principiante. Ai coltivatori piace usarli perché consentono grandi raccolti e poca manutenzione.
Sono disponibili molti tipi diversi di semi e ce n’è uno per tutti. Questi semi sono anche conosciuti con nomi diversi e possono includere indici, saliva e ibridi come African Greenery.
I semi autofiorenti possono essere utilizzati anche per coltivare diverse erbe. Lo stesso vale per il giardinaggio indoor perché ci sono una varietà di piante su cui puoi usare questi semi.
I semi autofiorenti sono un ottimo modo per iniziare a coltivare marijuana senza perdere tempo per tenere traccia delle tue piante o annaffiarle tutto il tempo. Funzionano molto bene per piccole quantità di piante e forniscono al vasaio un posto dove coltivare la propria marijuana senza doversi preoccupare di far crescere le piante.
Questi semi non sono costosi e sono prontamente disponibili da numerose fonti su Internet. È possibile trovare semi autofiorenti in vendita a un prezzo ragionevole, quindi perché non iniziare a coltivarne alcuni oggi?